Sciare in Val Pusteria: un sogno!
Sciare in Val Pusteria è un’esperienza leggendaria! Qui non solo troverete le migliori piste del mondo, ma anche panorami da sogno che vi faranno battere forte il cuore. Ma non è finita qua: il top del top per quanto riguarda il servizio e l’ospitalità per rendere la vostra settimana bianca un’esperienza perfetta a 360°. Immergetevi nell’atmosfera inconfondibile dell’Alpen Tesitin e lasciatevi incantare dalla bellezza e della varietà della Val Pusteria.
I nostri servizi per sciatori & Co.
- Servizio navetta gratuito per raggiungere gli impianti di risalita al Plan de Corones in soli 14 minuti. E dopo le vostre sciate vi veniamo a riprendere.
- Acquisto dello skipass direttamente in hotel: l’ideale per chi ama sciare al Plan de Corones o nell’area del Dolomiti Superski.
- Deposito sci con asciugascarponi e panca per preparare gli sci: il top per sciare in Val Pusteria
- 10% di sconto su tutta l’attrezzatura da sci presso il nostro partner di noleggio Rent and Go alla stazione a valle del Plan de Corones a Valdaora
Il Plan de Corones: il comprensorio n°1 in Alto Adige
Un panorama mozzafiato che spazia oltre le Dolomiti fino alla cresta alpina è solo una delle tante meraviglie che vi regalerà una settimana bianca tra le Dolomiti. 120 km di piste baciate dal sole, che si estendono in tre direzioni, e perfettamente preparate da novembre ad aprile. Impianti di risalita ultra moderni, fantastici funpark per gli amanti dello snowboard e del freestyle, scuole di sci, kids’ park per bambini, due musei (di cui uno del leggendario alpinista Reinhold Messner), tanti rifugi alpini, accoglienti locali per l’après-ski e un ristorante gourmet dello chef stellato Norbert Niederkofler. In breve: sarà amore a prima vista!
Dolomiti Superski: il più grande comprensorio sciistico del mondo
Provate l’emozione di sciare in Trentino-Alto Adige su 12 aree sciistiche collegate tra loro e 1 200 km di piste perfettamente battute che rientrano nel Dolomiti Superski, a cui avrete accesso con un solo skipass. E la partenza? Direttamente al Plan de Corones!
Tre Cime Dolomiti – Sciare tra le Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO
Le aree sciistiche del Monte Elmo, Roda di Vael, Stiergarten, Monte Baranci e dell’area sciistica Val Comelico regalano un maestoso scenario su oltre 90 km di piste spettacolari: il sogno di ogni sciatore, a prescindere dal livello di esperienza.
Il nostro consiglio per chi ama sciare in Val Pusteria: il Sellaronda
Un vero must per sciatori esperti è il giro del Sellaronda che conduce nel cuore delle favolose Dolomiti e collega tra loro quattro aree sciistiche: la Val Gardena, Alta Badia, Arabba e la Val di Fassa. Il panorama dalla Marmolada, dal Massicco del Sella e dal Sassolungo è semplicemente grandioso!
Rilassarsi e sciare in Trentino-Alto Adige? Il mix perfetto!
Cosa c’è di meglio che sciare in Val Pusteria e poi vivere un’esperienza wellness in uno scenario naturale suggestivo. Il mondo delle saune e le piscine dell’Alpen Tesitin vi aspettano!